[Review] Bomba da Bagno Love Locket - LUSH

Qualche settimana fa vi ho mostrato tutti i prodotti Lush in edizione limitata, pensati per la festa di San Valentino.

Naturalmente dopo la visita presso la bottega non potevo tornare a casa a mani vuote e quindi ho scelto come coccola la Love Locket, una bomba da bagno a forma di cuore con un lucchetto sopra.



Il lucchetto serve per nascondere una sorpresa...


Il prodotto


Una bomba da bagno pensata per la festa degli innamorati non poteva che essere a forma di cuore.
Il suo colore rosa ha subito attirato la mia attenzione appena entrata in bottega, ma quando ho scoperto cosa nascondeva al suo interno me ne sono definitivamente innamorata.
Questo grosso cuore frizzante contiene un cuore più piccolo che, una volta sciolto, rilascia nell'acqua tanti piccoli cuoricini di agar agar.
Le essenze contenute sono quelle di gelsomino, neroli e vaniglia capaci di rilassare anche nelle giornate più tese.


Come si usa


Essendo una Bomba da Bagno va necessariamente usata nella vasca da bagno, a meno che non vi vogliate regalare un bel pediluvio.
Forse non tutti sanno come andrebbero usate le bombe frizzanti di Lush. Hanno senza dubbio un effetto spettacolare perché sprigionano diversi colori, ma l'ideale sarebbe immergersi nell'acqua e fare scivolare la bomba lungo la schiena, in modo da poter apprezzare al meglio anche l'effetto frizzante.
Questa bomba si usa diversamente dalle altre però. E' stata infatti concepita per essere utilizzata per due bagni essendo davvero gigante.
Si deve prima spezzarla e cercare di ottenere due metà. Se siete fortunate potrete anche ritrovarvi tra le mani il cuore intero che è quello che contiene tutti i cuoricini e brillantini.



Gli ingredienti


Sodium BicarbonateCitric AcidPerfumeJasminum grandiflorum,Vanilla planifoliaCitrus aurantium amaraEugenol (allergene del profumo)Limonene  (allergene del profumo)Linalool  (allergene del profumo)Geraniol  (allergene del profumo)Alpha-IsoAlpha-Isomethyl Ionone  (allergene del profumo)Gardenia jasminoidesCI 45410 (colorante)CI 17200 (colorante)CI 14700 (colorante)Brillantini Rosa (Zea mays, Maltodextrin, Mica, Beta vulgaris)Brillantini Gialli (Zea mays, Maltodextrin, Mica, CI.9140)Cuoricini RossiCoriandoli Rosa a Forma di Cuore 


La mia opinione


Senza dubbio è un prodotto d'effetto; molto bello come idea regalo.
Rispetto alle altre Bombe da Bagno il protere effervescente è inferiore e quindi smette di "frizzare" in fretta ma si fa perdonare grazie ai cuoricini rosa che vengono rilasciati nell'acqua colorata di fuxia.
La pelle risulta morbida e idratata e non mi ha provocato alcun fastidio.
Ho notato che macchia leggermente la vasca, quindi dopo dovrete lavarla necessariamente con il detergente, ma per me non è un grosso problema.


Prezzo e dove acquistarla.


Il prezzo è un po' altro rispetto agli altri prodotti di questo tipo. Il costo è, infatti, di €9,50 ma si deve considerare che può essere utilizzata per due bagni quindi a conti fatti è nella media di prezzo.
Potete trovarla ancora sul sito Lush e nelle Botteghe fisiche, fino ad esaurimento scorte. 


Non è carina? Avete mai provato una Bomba da Bagno?

Etichette: , ,