Prodotti Terminati - Marzo 2015

Guardando l'immagine potrebbe sembrare che il Lidl mi sponsorizzi, visto il gran numero di confezioni Cien e Iseree presenti tra i miei prodotti terminati.
La verità è che faccio frequentemente la spesa lì e trovo che i prodotti per l'igiene quotidiana abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ho finito più prodotti del solito ma nemmeno uno di make up..



Deodorante Hydro Fresh - CIEN

Avete visto questa linea di deodoranti in molti post sui prodotti terminati. Continuo a ricomprarli perché mi durano tutto il giorno e hanno un ottimo prezzo (circa € 1,30). La profumazione potrebbe essere considerata più maschile ma questo azzurro è quello che mi dura più di tutti.
Continuerò a ricomprarlo.


Sapone cremoso arancia e thè bianco - CIEN

Anche questo prodotto l'avete visto più volte tra i miei prodotti terminati. E' un sapone liquido cremoso, produce una bella schiuma e lava bene le mani, oltre a lasciarle molto profumate e idratate.
Recentemente la Cien ha modificato la formulazione di diversi prodotti e ho notato che vi sono delle nuove profumazioni.
Non saprei dirvi se si trovi ancora in giro ma sicuramente proverò anche le nuove versioni.


Cotton Pads - ISEREE

Ve ne ho parlato qualche tempo fa. Li compro da Lidl e per meno di 2 euro si hanno 120 dischetti in cotone.
La cosa che mi piace di più è il fatto che siano ben pressati e quindi il pad non va a separarsi (odio quando accade).
Continuerò a ricomprarli.



Gel al Lime del Messico - YVES ROCHER

Ne ho parlato proprio la scorsa settimana. Questo bagnoschiuma appartiene alla linea Jardins du Monde e ha un profumo agrumato, ideale sia per l'uomo che per la donna.
Non mi è dispiaciuto ma non credo che lo ricomprerò perché preferisco provare altre fragranze.


Cotton Fioc - ISEREE

Sono dei normalissimi cotton fioc. Li ho già ricomprati ma vorrei prendere anche quelli di Muji, più sottili e ideali per il trucco.


Salviette intime VALENTINA
Non ricordo dove le ho acquistate ma il prezzo era conveniente. Sono contenute 20 salviette e io le tengo in borsa nel caso abbia bisogno di pulirmi le mani con una salvietta, non le uso quindi per il loro classico uso.


Detergente intimo delicato - VENUS

E' un detergente intimo con estratto di malva.
Non mi è piaciuto perché mi provocava un leggero bruciore e sicuramente non lo ricomprerò più.
Al momento mi sto trovando molto bene con la versione classica della Saugella.



Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Se vuoi vedere cosa ho terminato lo scorso mese clicca qui.

Etichette: , , , , , , ,