[#TeamMostPlayed] April Most Played

Ho sempre guardato i video sui Most Played di Chiara con molto interesse e quando, circa un anno fa, ha deciso di far diventare la sua rubrica una collaborazione tra blogger/vlogger ho accolto la notizia con entusiasmo.
Ho fatto passare molto tempo prima di pubblicare il mio primo post per il #teammostplayed perché, come avrete notato, negli ultimi mesi non sono stata particolarmente presente sul blog e non volevo iniziare questa avventura per poi abbandonarla per strada.
Dopo queste blatere vi starete chiedendo cosa siano i Most Played: mensilmente vi parlerò dei prodotti più usati che non necessariamente saranno anche i miei prodotti preferiti.
Se anche voi avete un canale youtube o un blog e volete unirvi al team, vi invito a leggere il post di Chiara in cui vi spiega come fare per partecipare.



Colour Seduction Palette in 02 Sensuous Burgundy - KIKO

Questa palette è senza dubbio il mio pezzo preferito di Kiko. Apparteneva all'edizione limitata Lavish Oriental che si componeva di diversi pezzi davvero interessanti, tra cui la mia adorata Smoky Eyes Pencil nel colore Violet Indigo.
Questo quad di ombretti l'avevo acquistato principlamente per il borgogna (sono una malata di borgogna) ma anche gli altri tre ombretti si sono fatti amare sin da subito.
L'ho utilizzata  spesso perché con lei riesco a realizzare un trucco veloce ma ben fatto; è come se ormai gli ombretti sapessero dove piazzarsi e come amalgamarsi fra di loro.


Color Tattoo 24hr in Metallic Pomegranate - MAYBELLINE


Sono una fan dei prodotti in crema perché, quando si ha poco tempo, sono la soluzione vincente per avere un trucco colorato.
Questo Color Tattoo (non sto nemmeno a dirvi il perché l'ho preso) è di un bellissimo borgogna. Sto cercando di smaltirlo perché non mi fa impazzire la sua resa; seppur non vada nelle pieghette, tende a perdere intensità e a scolorirsi con il passare delle ore.
Lo combino spesso con la palette Kiko perché aiuta a rendere più vibrante il bourdeaux dell'ombretto.


Just Lanai-Ing Around - OPI


Questo smalto è stato il protagonista della mia ultima recensione e ha colorato le mie unghie per quasi tutto il mese.
E' davvero raro che continui a riapplicare uno smalto ma il suo colore mi piace davvero molto e la durata è buona.



Le Romanesque - Chanel


Questo rossetto appartiene alla linea Rouge Allure Velvet del noto brand francese. E' un prodotto meraviglioso; è cremoso, si stende con estrema facilità, non fa seccare le labbra e dura per ore!
Non riesco a trovargli un difetto se non il prezzo (io ho avuto la fortuna di riceverlo in regalo).
Non vi avevo mai parlato di lui prima d'ora ma se volete un'opinione più approfondita sarò felice di accontentarvi.


Cream Blush - REVLON


Questo blush lo definirei "cream to powder"; ha infatti una consistenza cremosa che una volta a contatto con la pelle sembra trasformarsi in polvere.
Si sfuma molto facilmente e se usato con le dita si riesce ad ottenere un effetto naturale che può essere intensificato gradualmente aggiungendo colore.
E' stata una bella scoperta degli ultimi mesi e adoro la colorazione che ho preso: Charmed


Cipria compatta Effetto Seta - Bottega Verde


Utilizzo il colore Beige Naturale che è perfetto per la mia pelle media e olivastra durante il periodo invernale.
Come vi ho già detto in passato è una cipria che non mi piace, principalmente perché dura pochissimo sulla pelle. Nel giro di poche ore è già scomparsa e necessita di continui ritocchi durante la giornata.
Utilizzarla in estate o in giornate importanti non è consigliabile.
E' tra i miei most played perché sto cercando di finirla; non manca molto ma sapete che quando un prodotto non piace sembra quasi che rigenerarsi la notte ;)


Cosa ne pensate di questo appuntamento mensile? Lo trovate un post interessante?


Follow my blog with Bloglovin

Etichette: , , , , , , , , , , , ,