[Review] Just Lanai-Ing Around - OPI

Le collezioni OPI riescono sempre a suscitare in me curiosità. E' davvero difficile che in questi anni ne abbia considerata qualcuna banale e così non è stato neanche per l'ultima, ideata per la primavera/estate e che si è ispirata alle isole Hawaii.
Dei 12 colori ne desidero almeno la metà e, in particolare, ha attirato la mia attenzione Pineapples Have Pellings Too!: un color oro con glitter esagonali.
Un altro colore che, a mio avviso, è degno di nota è Just Lanai-Ing Around ed è proprio di lui che vi parlo oggi.



Packaging e prodotto


La boccetta è la classica di Opi e contiene 15 ml di smalto con un pao di 24 mesi.
Il pennellino ha una dimensione media e credo possa adattarsi a tutte le esigenze perché permette una stesura facile e senza sbavature; si potrebbe non essere troppo precisi con pennelli larghi, come quelli degli smalti Pupa, che personalmente adoro ma so che non tutte li apprezzano.
Il colore è un malva con all'interno delle perlescenze argentate che sono quasi impercettibili una volta steso lo smalto sull'unghia.
Con una passata si ottiene già una discreta coprenza ma con due il colore è pieno e molto luminoso.
Può sembrare strano ma tra i miei smalti non ho un colore simile e lo trovo molto particolare. 
Ormai lo sto usando da settimane ed è raro che continui a riapplicare sempre lo stesso colore; mi piace, lo trovo elegante ed adatto ad ogni occasione.
La durata è buona e non perde lucidità con il passare dei giorni. 
Sul mio profilo Instagram potete vedere un mini-video dello smalto alla luce diretta del sole.


Prezzo e dove acquistarlo


Il prezzo di ogni smalto è di €13,90 ma potete trovare anche dei piccoli kit composti da mini-size.
E' possibile acquistarli presso Sephora.

Cosa ne pensate di questo colore?


N.B. Il prodotto presente in questo articolo mi è stato omaggiato dall'azienda. Non vengo pagata né per parlarne, né per parlarne in un determinato modo. La recensione è, pertanto, frutto della mia esperienza e del mio sincero parere: il fatto di aver ricevuto il prodotto gratuitamente non ha influenzato la mia valutazione.

Etichette: , , ,