Prodotti terminati - Maggio 2015

Le ultime settimane sono passate alla velocità della luce e mi ritrovo nuovamente a parlarvi di prodotti terminati.
Questo mese fanno capolino anche alcuni prodotto di make up ma alcuni di questi non li ho completamente terminati.


Shampoo secco classico– BATIST

In genere non faccio un largo uso di shampoo secco, preferisco di gran lunga fare un lavaggio veloce; avendo i capelli sottili, si asciugano in fretta e non ho bisogno di metterli in piega.
Capita a volte, però, che si abbia un impegno improvviso o si voglia rimandare il lavaggio alla sera e in questi casi il Batist, come i suoi affini, è un ottimo alleato.
Non ho amato particolarmente questa versione. Se avete i capelli castani o più scuri faticherete un po' a far andare via completamente la polverina bianca che si deposita su di essi.
La confezione indica un tempo di 3 minuti per avere l'effetto desiderato ma ce ne vogliono di più.
Proverei volentieri un'altro tipo.


Soul Colors – ASTRA

Li ho acquistati, forse un paio di anni fa, spinta dall'entusiasmo collettivo che si era creato per questi ombretti in crema.
Lette numerose opinioni positive ne ho subito acquistati tre ma, purtroppo, non mi sono mai piaciuti troppo.
L'effetto sulla mia palpebra era tipo cartapecora e specialmente il viola tendeva a stendersi a macchie.
Li cestino perché sono secchi e ormai inutilizzabili.


Deodorante Extra Fresco – NEUTRO  ROBERTS

Questo deodorante lo trovo ottimo sia per il suo profumo di talco sia per la durata.
Riesce a durarmi fino a sera senza problemi.
Lo ricomprerò sicuramente.


Cerottini per punti neri – MONTAGNE JEUNESSE

All'interno della confezione ci sono tre cerottini, confezionati singolarmente, da utilizzare per rimuovere i punti neri del naso.
Mi sono piaciuti perché riescono a rimuovere parecchie impurità lasciandomi la pelle liscia e non secca.
Li ricomprerò.


Latte struccante – RANCE'

Se mai mi verrà nuovamente in mente di prendere un bottiglione di latte detergente giuro che mi metto in ginocchio sui ceci.
Questo struccante era davvero buono ma ci ho messo una vita a finirlo tanto da superare il pao di 12 mesi.
L'avevo acquistato dalla mia estetista ma non saprei dirvi dove potete trovare questo marchio.
Non lo ricomprerei solo per il formato perché per il resto mi è piaciuto e non mi ha mai provocato alcun rossore o fastidio.


Latte detergente Pure&Natural - NIVEA

Sì, ho terminato ben due struccanti lo scorso mese, era infatti questo l'uso che ho riservato a questo detergente. I prodotti della linea Pure&Natural hanno deluso le mie aspettative. Alcuni di questi hanno dato qualche problema alla mia pelle sensibile e questo latte non è stato da meno.
Nonostante struccasse bene ho faticato ad usarlo perché in alcune occasioni mi ha provocato rossori sulle guance.
Confesso di averlo utilizzato per pulire alcune borse pur di finirlo.


Correttore Cancella Età - MAYBELLINE

E' l'unico correttore che continuo a ricomprare una volta terminato. Mi piace la sua coprenza, seppur sia leggera. Non mi ingrigisce le occhiaie e non si va a infilare nelle odiose pieghette.
Ve ne ho parlato con entusiasmo mesi fa e non posso che confermare la mia opinione positiva.

Avete provato qualcuno di questi prodotti?


Qui trovi i prodotti che ho terminato lo scorso mese.

Etichette: , , , , , , , , , , ,