Rossetto Uva Rossa di Palazzo Massaini - BOTTEGA VERDE

Bottega Verde ci ha abituate già da tempo alla bellezza dei suoi prodotti di make up, ma per questo autunno ha riservato una novità davvero speciale: il Rossetto Uva Rossa di Palazzo Massaini.

Palazzo Massaini è un luogo simbolo per Bottega Verde. Immerso tra le campagne toscane, rappresenta quella che è l'essenza del brand: la natura italiana.
In questo luogo magico si è immersi nella natura ed è un posto dove il legame con la terra si sente in modo quasi prepotente.
L’uva rappresenta un’eccellenza dell’Italia ed è un’immagine di ricchezza e bellezza del nostro territorio.
E’ un frutto invitante, succoso, dolce e profumato, attraente e gustoso anche alla vista, ecco perché ogni acino è una chicca di piacere e di benessere. Proprio come il benessere di un bacio…anzi un BACINO!





Il rossetto è disponibile in 12 colori e contiene al suo interno Estratto di Uva Rossa, un forte antiossidante,  e Acido Ialuronico che gli dona un potere idratante e rende il prodotto confortevole.



La nuance che ho scelto per provare il rossetto è Marsala. E' il colore dell'anno ma anche nome di un vino liquoroso proveniente dalla terra delle mie origini: la Sicilia.

Il colore può sembrare marrone dal bullet ma una volta steso acquista tutta quella nota rossa che rende le labbra subito più sensuali.
La texture è cremosa; permette di applicare il rossetto con estrema facilità e di ottenere un colore pieno sin dalla prima passata.
La sensazione che lascia è di labbra morbide, idratate ed è possibile usarlo per tutta la giornata poiché non secca mai.
Il finish è luminoso, pur non presentando perlescenze all'interno, ma con il passare dei minuti diventa un meraviglioso rossetto rosso opaco.
Senza dubbio, lo trovo adatto a qualsiasi tipo di make up ed è una tonalità perfetta per la stagione autunnale.


Voi cosa ne penate? Avete già visto questi nuovi rossetti?




N.B. Il prodotto presente in questo articolo mi è stato omaggiato dall'azienda. Non vengo pagata né per parlarne, né per parlarne in un determinato modo. La recensione è, pertanto, frutto della mia esperienza e del mio sincero parere: il fatto di aver ricevuto il prodotto gratuitamente non ha influenzato la mia valutazione.
Buzzoole

Etichette: ,