I saldi sono arrivati già da qualche giorno e, come ogni anno, anche da Lush si possono fare degli acquisti interessanti.
Presso le botteghe è possibile trovare molti prodotti di edizioni natalizie in saldo e per questo motivo oggi vi vorrei parlare di Yog Nog, un sapone che fa venire voglia di mangiarlo.
Il prodotto
Yog Nog è un sapone che Lush ha proposto in edizione limitata per le feste natalizie. Ha il colore della crema pasticciera ed ha sulla superficie una spolverata di cacao.
Il sapone è a base di yogurt di soia ed è arricchito da spezie che gli donano un profumo delizioso che mi ricorda la creme brulèe; come si fa a resistere dal mangiarlo?
Gli ingredienti
Aqua, Glycerine, Brassica napus and Cocos nucifera, Sorbitol, Yoghurt di Soia, Parfum, Eugenia caryopyllus, Cananga odorata, Gardenia jasminoides, Titanium Dioxide, Sodium Chloride, EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, Eugenol, Linalool, Theobroma cacao, Myristica fragrans.
La mia opinione
Yog Nog è un sapone che mi sta piacendo molto e che mi lascia le mani ben idratate, nonostante in inverno siano molto secche.
Si scioglie con facilità sotto l'acqua e il profumo persiste per un bel po' di tempo.
E' consigliato di utilizzarlo su mani e corpo ma non ho riscontrato alcun problema quando ho provato a detergere il viso.
Utilizzarlo è davvero una coccola e addolcisce le giornate invernali.
Se riuscite ancora a trovarlo dovete provarlo o almeno annusarlo, non ve ne pentirete.
Prezzo e dove acquistarlo
Ha un prezzo di € 5,95/etto ma è possibile che lo troviate scontato. Sul sito è ormai esaurito quindi potreste ancora curiosare nelle botteghe Lush o, in caso di esaurimento, sperare che lo ripropongano il prossimo anno.
Lo conoscevate?Etichette: Limited Edition, LUSH, Saponi