[Review] Sapone Yog Nog - LUSH

I saldi sono arrivati già da qualche giorno e, come ogni anno, anche da Lush si possono fare degli acquisti interessanti.

Presso le botteghe è possibile trovare molti prodotti di edizioni natalizie in saldo e per questo motivo oggi vi vorrei parlare di Yog Nog, un sapone che fa venire voglia di mangiarlo.


Il prodotto


Yog Nog è un sapone che Lush ha proposto in edizione limitata per le feste natalizie. Ha il colore della crema pasticciera ed ha sulla superficie una spolverata di cacao.
Il sapone è a base di yogurt di soia ed è arricchito da spezie che gli donano un profumo delizioso che mi ricorda la creme brulèe; come si fa a resistere dal mangiarlo?




Gli ingredienti


Aqua, GlycerineBrassica napus and Cocos nuciferaSorbitolYoghurt di SoiaParfumEugenia caryopyllusCananga odorataGardenia jasminoidesTitanium DioxideSodium ChlorideEDTATetrasodium EtidronateSodium HydroxideEugenolLinaloolTheobroma cacaoMyristica fragrans.


La mia opinione


Yog Nog è un sapone che mi sta piacendo molto e che mi lascia le mani ben idratate, nonostante in inverno siano molto secche.
Si scioglie con facilità sotto l'acqua e il profumo persiste per un bel po' di tempo.
E' consigliato di utilizzarlo su mani e corpo ma non ho riscontrato alcun problema quando ho provato a detergere il viso.
Utilizzarlo è davvero una coccola e addolcisce le giornate invernali.
Se  riuscite ancora a trovarlo dovete provarlo o almeno annusarlo, non ve ne pentirete.


Prezzo e dove acquistarlo


Ha un prezzo di € 5,95/etto ma è possibile che lo troviate scontato. Sul sito è ormai esaurito quindi potreste ancora curiosare nelle botteghe Lush o, in caso di esaurimento, sperare che lo ripropongano il prossimo anno.


Lo conoscevate?

Etichette: , ,